top of page

Teste 1

Público·7 membros

Tommaso Paradiso - Non Avere Paura


Tommaso Paradiso guarda avanti. Dopo la decisione di abbandonare i Thegiornalisti e di intraprendere la carriera da solista i dubbi che si affacciano all'orizzonte sono tanti, ma la paura di fallire non lo sfiora neanche da lontano. Non avere paura, il suo primo singolo inedito uscito con etichetta Island Records, ne è la conferma: a neanche un mese dall'uscita, il brano si piazza nella Top Ten di tutte le classifiche, da Apple Music a Spotify, da iTunes a FIMI/Gfk, confermando il grande amore che lega il pubblico al cantautore, protagonista di un video altrettanto significativo. Girato dagli YouNuts!, si avvale della partecipazione di diversi volti noti del cinema e dello spettacolo: da Fiorello a Isabella Ferrari, da Fiorella Mannoia a Federico Zampaglione, da Francesca Michielin a Jovanotti.




Tommaso Paradiso - Non Avere Paura



Le sonorità pop unite a quelle tipiche della ballad assicurano a Non avere paura, che intanto ha già raccolto più di 5 milioni di stream su Spotify, un successo straordinario, la sicurezza di avere ancora una volta centrato l'obiettivo cantando, suonando e ballando insieme fino a quando i piedi non crolleranno su loro stessi. Il pezzo è, inoltre, la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 ottobre. Un viaggio nell'adolescenza di due giovani ragazze, Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica), che scopriranno le insidie e le trappole che il passaggio all'età adulta porta con sé.


Cambia la forma, ma non la sostanza: "Non avere paura" è praticamente una canzone dei Thegiornalisti, accreditata però al solo Tommaso Paradiso. D'altronde tutte le canzoni pubblicate dal gruppo in questi dieci anni di carriera, da "Siamo tutti marziani" a "Maradona y Pelé", portavano tutte la firma del cantante. E nella percezione comune i Thegiornalisti erano fondamentalmente Tommaso Paradiso, mentre gli altri due componenti, il batterista Marco Primavera e il chitarrista Marco Rissa, pur essendo a tutti gli effetti i co-fondatori del progetto, venivano visti come semplici accompagnatori. 041b061a72


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

  • rosegomesbuffet
    Membro da equipe que compõe a diretoria.Administradores
    Membro em constante atividade no siteVIP
  • Kevin Pastrana
    Kevin Pastrana
  • Jessika Bouchard
    Jessika Bouchard
  • Ryan Ross
    Ryan Ross
  • Лучшие Рекомендации!
    Лучшие Рекомендации!
bottom of page